Cocobuk presente a Balnearia 2022

Si comincia con gli appuntamenti per il 2022 delle fiere per gli stabilimenti balneari. Cocobuk sarà presente a Balnearia 2022 presso il Padiglione C, Corsia 24!

L’estate è dietro l’angolo, e non bisogna farsi trovare impreparati: l’appuntamento è dal 4 al 7 Marzo 2022con le ultime novità del software gestionale spiaggia!

Balnearia è il salone professionale dedicato al mercato della balneazione e allo sviluppo delle attività turistiche costiere ed è molto atteso da tutti gli imprenditori balneari italiani.

L’evento fieristico si svolgerà presso il Complesso Fieristico di Carrara “CarraraFiere”, e sarà organizzato da Tirreno Trade, una delle società di settore più note nel mondo del B2B balneare.

Balnearia: gli espositori in Fiera

Ogni anno, Balnearia propone le novità dedicate alla prossima stagione balneare.

Tutto ciò che serve per gli stabilimenti balneari a livello di strutture, arredi, accessori e non solo: anche software gestionali e app per le prenotazioni per le spiagge del futuro.

La fiera, inoltre, è un punto di riferimento per tutto ciò che concerne il design outdoor e il mondo spa e wellness.

Durante ogni edizione Balnearia ha raccolto i favori di moltissimi visitatori, da sempre interessati a migliorare la loro offerta.

Inoltre, questa è l’occasione giusta non solo per rinnovarsi, ma anche per parlare di argomenti importanti, per approfondire delle tematiche come quella delle spiagge plastic free e per fare il punto sullo stato delle concessioni balneari.

Cocobuk a Balnearia: le novità

Il software gestionale spiaggia Cocobuk, nell’ultima release, è tutto quello di cui hai bisogno per gestire al meglio uno stabilimento balneare e le prenotazioni online. Tra le principali caratteristiche troviamo:

  • Pagamenti anticipati con carta di credito;
  • Gestione automatica delle prenotazioni;
  • Gestione accessi con QR Code e ticket elettronico;
  • Booking online integrato;
  • Sistema avanzato di Dashboard e report in real-time.

Cocobuk è leader del settore, ed è sempre all’avanguardia rispetto ai concorrenti sul mercato: vieni a trovarci a Balnearia per scoprirne di più!

Visitare Balnearia in Sicurezza con Cocobuk

Nonostante l’emergenza sanitaria, gli eventi fieristici sono pronti a ripartire in sicurezza durante il 2022.

Per quanto riguarda Balnearia, i grandi spazi messi a disposizione dal quartiere fieristico Carrara Fiere consentono di garantire in modo agevole il distanziamento in ogni situazione, senza dover limitare le possibilità di fruizione e partecipazione.

Balnearia mette a disposizione dei visitatori della fiera un potenziamento del servizio di ticketing online e raccolta dati, nonché percorsi percorsi differenziati per l’entrata e per l’uscita,  al fine di ridurre il rischio di assembramenti.

A ogni ingresso saranno verificate la temperatura minima tramite dispositivi di rilevazione della temperatura, e il corretto utilizzo della Mascherina FFP2 obbligatoria.

In tutto il percorso della fiera ci sarà ampia disponibilità di gel disinfettanti, nonché totem e display informativi sulle misure di prevenzione anti-contagio adottate.

Vi aspettiamo dal 4 al 7 marzo! 

Condividi:
Tags:


Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online.

Scopri di più