fbpx

Il caso del lido di Pescaria a Trani, boom di prenotazioni con Cocobuk

A maggio 2019 Pescaria, noto fast food di pesce pugliese, ha aperto a Trani una sede estiva con lido balneare plastic free, promuovendo un nuovo modo di mangiare il pesce e vivere l’estate direttamente sul mare, alla Baia dei Pescatori in piazza Marinai d’Italia. Con Cocobuk, la prima app che permette di scegliere e prenotare tramite smartphone ombrellone e lettino in stabilimenti balneari selezionati di tutta Italia, è stato molto più semplice gestire le prenotazioni del lido. Il caso di Pescaria a Trani è esemplare: flessibilità, gestione integra e completa, nessun costo di gestione, risultati importanti in termini di prenotazioni e ingressi.

Caso, soluzione e risultato

Nel lido attrezzato con cabine, ombrelloni e area bar di Pescaria – dove è stato possibile anche ordinare i famosi panini dello chef Lucio Mele, tutti i giorni da mattina a sera – la gestione delle prenotazioni con Cocobuk è stata fondamentale:

I costi di gestione sono stati totalmente assenti, poiché di fatto il gestore non ha pagato alcuna commissione né finanziaria né su bonifico. Con Cocobuk Manager, il gestionale spiaggia semplice che permette di gestire le prenotazioni di ombrelloni e lettini direttamente con smartphone, tablet o PC, anche in modalità offline, è stato più semplice gestire l’elevato numero di prenotazioni e richieste sincronizzando i dati in tempo reale, accettando pagamenti anticipati e dando al cliente la possibilità di scegliere in autonomia la propria postazione sulla mappa digitale della spiaggia.

Questa prima esperienza ha convinto i gestori di Pescaria Trani a continuare la collaborazione con Cocobuk in occasione della riapertura estiva prevista per aprile 2020.

La parola al cliente

Con Cocobuk abbiamo ricevuto circa 200 prenotazioni, pari a 550 ingressi (1 persona = 1 ingresso), e possiamo ritenerci pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti. La gestione delle prenotazioni è stata chiara, intuitiva e semplice, i nostri collaboratori non hanno riscontrato alcun tipo di difficoltà sin dall’inizio.

Parliamo anche del TUO caso di successo?

Lascia i tuoi dati e ti contattiamo per trovare una soluzione su misura per te.

Condividi:


Come riempire uno stabilimento balneare anche nella bassa stagione
Come fare ad aprire uno stabilimento balneare: leggi, burocrazia, consigli
Il caso del lido di Pescaria a Trani, boom di prenotazioni con Cocobuk
previous arrow
next arrow
Slider
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online.

Scopri di più