quanto costa un pedalò

Quanto costa comprare un pedalò

Sono tanti i gestori di stabilimenti balneari che si stanno chiedendo quanto costa comprare un padalò. Del resto, i pedalò sono molto amati da chi frequenta i lidi.

Affittare un pedalò è un’attività che unisce grandi e piccini e che permette di divertirsi pedalando e tuffandosi in mare. Ma quali sono i costi di un pedalò?

Vale la pena di approfondire l’argomento, così da rendere più chiare le idee a chi gestisce uno stabilimento balneare e vuole affrontare la spesa.

Il costo da sostenere per comprare un pedalò

Come si può immaginare, esistono diverse tipologie di pedalò che hanno costi differenti. Per procedere all’acquisto sarà necessario prendere in considerazione questo aspetto.

Si parte da circa 2000 euro per arrivare ben oltre i 4000 euro a seconda di quelle che sono le caratteristiche e il brand scelto per l’acquisto. Ricordiamo che ci sono pedalò per 2 o più personepedalò con scivolo per tuffarsi in mare e anche pedalò elettrici che, naturalmente, hanno un costo maggiore rispetto agli altri.

Esistono diversi marchi che producono dei pedalò ed è pertanto consigliato di comparare prezzi e caratteristiche per scegliere solo il meglio, anche per il budget che si ha a propria disposizione.

Si può risparmiare sul prezzo per comprare un pedalò? Assolutamente sì. Si possono, ad esempio, acquistare pedalò usati. Ne esistono tantissimi in commercio e questo permette di risparmiare senza privare la propria spiaggia e i propri clienti del divertimento legato a questo mezzo.

In questo caso il costo potrebbe essere dimezzato o, comunque, molto alleggerito. Attenzione, però, ad acquistare solo pedalò usati sicuri e in buone condizioni. Si tratta di un consiglio che va sempre seguito quando si acquistano attrezzature usate per stabilimenti balneari e non solo per i pedalò.

Quando si acquistano attrezzature usate è sempre bene valutare la spesa e la qualità del bene che si va a comprare. Se si prendono in considerazione alcuni aspetti è possibile fare dei veri e propri affari, tagliando i costi.

Le migliori tipologie di pedalò

Ma su quale modello puntare? Dipende da ciò che si vuole offrire alla propria clientela.

Possiamo sostanzialmente dire sostanzialmente che ci sono due tipologie di pedalò. La prima è il pedalò prendi sole che serve per vivere qualche momento di puro relax pedalando al largo e godendosi il mare e il sole lontani dalla calca in spiaggia.

C’è, poi, il pedalò con scivolo che, invece, è utilizzato soprattutto per il divertimento dei più piccoli o dei gruppi di amici che vogliono fare qualche tuffo al largo. Si tratta di due modelli differenti che servono anche per scopi diversi.

Il consiglio? Avere almeno un’unità per ogni tipologia di pedalò così da offrire una buona scelta alla propria clientela. Ricordiamo che i bagnanti potranno affittare un pedalò per un lasso di tempo stabilito dal regolamento dello stabilimento balneare a fronte del pagamento di una somma di denaro. In questo modo sarà possibile rientarre dell’investimento fatto in maniera molto veloce, dando allo stesso tempo un servizio molto amato da tutti.



[smartslider3 slider=2]
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online.

Scopri di più