fbpx
Creazione prenotazione e riserva postazione da mappa — Cocobuk
1023
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1023,page-child,parent-pageid-970,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Creazione prenotazione e riserva postazione da mappa

Per creare una prenotazione dalla mappa, ti basterà impostare il periodo modificando Data Inizio e Data Fine e selezionare una o più postazioni. Una volta effettuata la scelta, si aprirà in basso la modale che ci indicherà il numero di postazioni scelte e ci darà la possibilità di procedere in diversi modi:

  1. Riserva postazione: bloccherà la vendita online delle postazioni selezionate e renderà l’icona della postazione di colore viola.
  2. Prenotazione classica: ci indirizzerà alla maschera di prenotazione classica, spiegata nei prossimi capitoli.
  3. Prenotazione rapida: ci permetterà di inserire velocemente una prenotazione rimanendo su mappa; basterà inserire le informazioni che ci interessano (facoltativo) e successivamente fare click su Salva o Check in. Questa funzione è utile per gli accessi giornalieri di cui non ci interessa avere molte informazioni.
Cocobuk Manager

Tutto quello di cui hai bisogno per gestire la tua spiaggia e le prenotazioni online.

Scopri di più